And… Any resemblance to real events and/or real persons, living or dead is purely coincidental ! © All rights reserved.

9 June 2009

Lettera...


 

 

 

 

Azi a fost cald si soare dar nu in inima mea                                                 Oggi è stato bello ma non nel mio cuore
Si dimineata mi s-a parut ca aud vocea ta.                                                    E stamattina mi è sembrato di sentire la tua voce
Nu stiu cum sa fac sa nu-mi mai fie asa de dor                                           Non so come fare perchè mi manchi troppo
Si iti scriu aceste randuri sperand ca timpul va trece mai usor.                E ti scrivo queste righe sperando che il tempo passerà più in fretta.

Numar zilele, numar noptile                                                                             Conto i giorni,conto le notti
Cat mai am s-astept sa te strang la piept                                                      Quanto mi manca da aspettare finchè sarò tra le tue braccia
Zilele, noptile, astept...                                                                                    I giorni ,le notti ,aspetto...

Numar zilele, numar noptile                                                                               Conto i giorni,conto le notti
Cat mai am s-astept sa te strang la piept                                                       Quanto mi manca da aspettare finchè sarò tra le tue braccia
Zilele, noptile, astept...                                                                                      I giorni ,le notti ,aspetto...

Si nu mai vreau sa ma trezesc intre aceeasi pereti albi si goi                        E non voglio più svegliarmi fra gli stessi muri bianchi e vuoti
La fel ca sufletul meu cand nu suntem amandoi                                            Come la mia anima quando non siamo insieme
Departe si-s singur, ma intreb:'Oare am sa ajung inapoi?'                             Lontano e sono sola,mi chiedo :"Ritornerò?"
Am nevoie de tine ca pamantul de ploi.                                                           Ho bisogno di te come la terra ha bisogno della pioggia


Numar zilele, numar noptile                                                                               Conto i giorni,conto le notti
Cat mai am s-astept sa te strang la piept                                                        Quanto mi manca da aspettare finchè sarò tra le tue braccia
Zilele, noptile, astept...                                                                                       I giorni ,le notti ,aspetto...


Numar zilele, numar noptile                                                                               Conto i giorni,conto le notti
Cat mai am s-astept sa te strang la piept                                                        Quanto mi manca da aspettare finchè sarò tra le tue braccia
Zilele, noptile, astept...                                                                                      I giorni ,le notti ,aspetto...

 

 

No comments:

Post a Comment

Write me your thoughts about what I tried to write...