And… Any resemblance to real events and/or real persons, living or dead is purely coincidental ! © All rights reserved.

29 April 2009

Morire per amore


Come vorrei che ci vedessimo...
così, ad un tratto,senza dir niente ...
Vorrei avvicinarmi a te,lentamente ...
mentre tu, con immobile superbia mi aspetti ...
consapevole della tua enorme bellezza ...


Vorrei, una volta arrivata a te vicino ...
accarezzarti il viso dolcemente,
come facevi tu per asciugarmi le lacrime.
Poi, scendere piano con la mano,
fino ad arrivare al mento.
Infine, sfiorare le tue fredde labbra,
dannate labbra, che solo toccando, uccidono ...


Poi, vedere come ti avvicini ...
vederti alzare il braccio ...
sentire, un brivido,
per avermi toccata,
sul mento ...


Vederti sempre con la mano sul mio mento ...
vederti avvicinare a tal punto
di sentire il tuo calmo e freddo respiro ...


Vederti lì, davanti a me ...
con le tue labbra che sfiorano le mie ...
Sentirle, come si abbassano ...
fino a toccarmi il collo.
Di nuovo quel brivido.


E così, morire ...
con le tue labbra sul mio collo ...


Essere felice di morire ...
con te ...
davanti a te ...
Per te ...
Morire, per amore.


 


 


Questa poesia è troppo bella ed è stata scritta da mia sorella  dodicenne...

1 comment:

  1. Con la fantasia si riesce a viaggiare dentro l\'animo delle persone amate Bella la poesia!! Scusa il commento

    ReplyDelete

Write me your thoughts about what I tried to write...